imgres

La moda approda nel digital

Le moderne tecnologie telematiche al servizio della moda


Come è noto, il digitale ha oramai invaso tutti i campi della vita quotidiana e dell’industria. Le ultime novità si registrano nel campo della moda e nel settore automobilistico. Rispettivamente  due progetti sono di notevole rilevanza: il camerino virtuale (Ulook) ideato da tre imprenditori in occasione “Mind the bridge Italy tour” e il “Virtual experience” ideato dalla Jaguar land rover
Per quanto concerne la prima novità, il camerino virtuale consente di poter indossare e misurare indumenti direttamente da casa propria con un semplice clic dal proprio personal computer. La seconda novità emessa dalla Jaguar permette la visione dell’intera gamma auto della medesima azienda senza la presenza di quei vincoli limitativi presenti nelle esposizioni comuni. Due vere rivoluzioni che testimoniano l’incresciosa presenza delle tecnologie telematiche all’interno del campo imprenditoriale. Bel colpo digital!!!


Daniele O. 

Schermata-12-2456275-alle-18.53.55

SOCIAL CASHBACK REVOLUTION!

Avete mai sentito parlare di “social cashback revolution”? Per saperne di più vi consiglio di vedere il funzionamento di Fidelityhouse, la prima community di cashback e di visitare il sito: horizongroup.it Il founder di questa società è Francesco Fasanaro: un giovanissimo imprenditore e professionista  che si è già affermato ad altissimi livelli grazie alla sua competenza digital. Un esempio virtuoso per tutti voi giovani e noi… diversamente giovani! Prof. Lorenzo Amadio