Archivi categoria: Grani and Partners

download1

Grani & Partners alla Bologna Children Book Fair

Al Bologna Children Book fair si fanno notare le grandi marche di giochi e videogiochi

Anche quest’anno le grandi marche invadono i territori dei grandi eventi e delle fiere: Bologna Children book fair, l’appuntamento bolognese, noto in tutta Italia e nel mondo, dedicato al mondo del libro e dell’editoria per i giovani. Sono numerose le novità di questo evento, in particolar modo i numerosi accordi di licensing tra i più rinomati marchi dell’entertainment e dello sport. 

Qui si configura il nome Grani & Partners del gruppo Giochi Preziosi, che parteciperà, insieme alle altre divisioni aziendali ( Preziosi collection e la GP publishing) della Preziosi a questo appuntamento. 

Sono tante le anteprime esposte nella manifestazione: Animal Planet Sticker album, un album dal contenuto molto educativo, il quale ha stabilito un accordo anche con Granarolo. Grazie al medesimo accordo, le figurine dell’album possono essere trovate insieme alle bottiglie di latte fresco del marchio Granarolo. 

Altra novità è il Cartoon Network Sticker album, l’album di figurine dedicato al medesimo canale televisivo più guardato dalla popolazione infantile.

Anche per quanto riguarda il mondo dello sport vengono esposte numerose novità, basti pensare ai Microstars, i 3D delle star del calcio mondiale, collezionati anche dalla popolazione adulta. 

In tal contesto, la Grani & Partners si presenta come una delle più affermate aziende leader nel mercato per via delle numerose attività e innovazione in termini di prodotto .Riviste a sfondo educativo, album di figurine formative e basate su importanti temi sociali. In definitiva, i prodotti Grani & Partners sono in grado di stimolare la curiosità del bambino ed aumentare la sua attenzione nei riguardi del mondo esterno, con conseguente aumento della sua creatività e curiosità in tutti i suoi aspetti. 

La sicurezza e la garanzia dei prodotti della medesima azienda sono garantiti dall’Istituto italiano per la sicurezza dei giocattoli, ottenendo così il marchio di garanzia “giocattoli sicuri”.

Daniele O.