Archivi categoria: Zanox

loghi-copia

Fossil verso il Retail & Fashion con Zanox

Zanox potenzia il proprio raggio d’azione inglobando la Fossil

Zanox, il leader europeo nel performance adversiting, acquisisce la nota azienda di moda Fossil, allargando i propri orizzonti nel settore Retail & Fashion.
                         
Come spiega Antonio Nigro, direttore dell’E-commerce Fossil in Europa, Zanox detiene le migliori performance e competenze nel settore della moda, ed è in grado di fungere da supporto alla Fossil. Nel 2011 il retail shopping vede crescere il proprio utile: sono più di 100.000 i capi di abbigliamento venduti. Forte, quindi, la collaborazione tra le due note aziende, le quali favoriscono la nascita di servizi a vantaggio di entrambe.

Soddisfazione espressa anche da Michele Marzan, Managing director di Zanox per la sezione del Sud-est europeo, il quale afferma che lo scopo della Zanox e del performance adversiting è quello di trovare soluzioni di store performance con l’obiettivo di incrementare i volumi di produzione attraverso l’utilizzo di network legati ad un target specifico.

Da considerare il ruolo dei social media: diverse fan page vengono create su Facebook e Twitter con lo scopo di far aumentare la notorietà della marca e di favorire anche un “passaparola” tra i consumatori con lo scopo di trovarne altri.

Inoltre, la nuova piattaforma Zanox Masterplace consente una maggiore affiliazione e trasparenza in termini di coinvolgimento su ogni attività.

I dati in proposito sono molto positivi, la maggior parte degli utenti è soddisfatta di questa nuova piattaforma (oltre il 50%) e a trarne maggiore beneficio sono proprio i clienti fashion.

Daniele O.