Archivi categoria: tam tam

“My time is now”

Il nuovo branded entertainment firmato Nike

Il teaser è già online da qualche giorno e sta ovviamente creando grande curiosità ed attesa attorno a quella che sarà, di fatto, la nuova campagna pubblicitaria Nike in vista dei prossimi Europei di calcio.
Non è un caso che proprio domani, giorno della Finale di Champions League, verrà presentata in anteprima sulla pagina Facebook
Nike Football quella che può considerarsi di fatto l’ennesima creazione firmata Nike, nell’ambito del Branded Entertainment.


“My time is now” questo il nome della campagna, che vede protagonista all’interno del teaser, almeno per il momento, il centrocampista olandese Wesley Sneijder (con divisa classica “Orange” firmata Nike), mentre calcia una punizione. Il trailer termina nel momento in cui il piede del calciatore sta per far partire la palle e non ci è dato sapere, fino alle 15 di domani, quale sarà la sua direzione o ancora meglio, se andrà o no in rete.

0.12 secondi sono bastati a Nike per creare un tam tam mediatico tale da veicolare milioni e milioni di “Nike addicted” e non, sulla pagina dedicata all’interno del social network più popolare al mondo.



Se vuoi scoprire anche tu la nuova campagna “My time is now” collegati e partecipa all’evento Nike Football sulla pagina http://go.nike.com/MTINPremiere


Fabio Di Carlo