Archivi categoria: Social eating network.

twitter-logo-324

L’altra faccia dei Social network

Cosa nascondono realmente i dispositivi social? 

Magnitudo di 10 gradi della scala Richter in casa social!!! Dopo le potenziali opportunità ottenute tramite l’utilizzo delle tecnologie dei Social media, emergono studi in cui si rendono note le peculiarità negative in tale contesto.
A venire maggiormente lesa è la reputazione del marchio stesso, questo perchè la maggior parte delle informazioni delle aziende in tali circuiti subisce una sorta di fuga indiscriminata e molte organizzazioni imprenditoriali non sono dotate di uno specifico staff per gestire le politiche digitali, in modo particolare quelle social.  

Data l’elevata dinamicità della comunicazione nel campo interattivo, chiunque può utilizzare informazioni per ledere o danneggiare l’operato aziendale, quindi, il primo passo da fare è quello di dotarsi di uno staff specifico nell’attuazione di politiche digitali e social. 
E’ ora di svegliarsi imprese, il digital non è un gioco!!!!

Daniele O. 

imgres3

Gnammo: in arrivo il nuovo Social media sulla cucina

L’originale Social eating network sull’arte culinaria

Stanchi della solita minestra? Avete voglia di condividere le vostre ricette con gli altri? Vi sentite dei veri Social Chef? Gnammo fa al caso vostro. Il nuovo Social eating network permette di creare un profilo personale con le vostre specialità e la vostra personalità. 


Questa nuova piattaforma ha l’obiettivo di ampliare le esperienze dei singoli partecipanti tramite un linguaggio comunicativo originale, coadiuvato dai moderni Social media. Non vi è conflitto con i moderni ristoranti: ne è una testimonianza l’evento “Gnammo tour” in cui i collaboratori di questa piattaforma stipulano contratti con i ristoratori in varie zone d’Italia. 
Chissà! Anche la buona cucina è destinata a digitalizzarsi in maniera radicale? Dobbiamo dire addio ai nostri buoni e amati vecchi ricettari in cartaceo?!
Staremo a vedere………..

Daniele O.